martedì 27 dicembre 2016

Cosa ho ricevuto?

Ecco i regali di Natale che ho ricevuto quest'anno:

da mia figlia, in aggiunta ad un pacco di rotelle di liquirizia già digerite e di due reggiseni a fascia senza gancetti, ho ricevuto l'ultimo CD di Yanni e tutto ciò che c'è nella foto (anche tre ditali di cui farò un post di aggiornamento fra qualche giorno)


da mio marito uno sbattitore elettrico, una spazzola per la pulizia del viso, un Roll dr. Scholl pedicure ed una scatola di matite colorate. Ovviamente lui mi ha dato i soldi ed io ho scelto cosa acquistare (preferisco fare così perchè riesco a trovare ciò che mi serve superscontato così mi avanza qualche soldino per altre cose! Ad esempio il Roll, all'Emisfero, mi è costato circa dieci euro in meno rispetto al ********)


da mia sorella un bellissimo libro di cucito creativo


 Infine, da mio cognato, la potatura dell'albicocco! Un lavorone non indifferente!!!

Io, invece, a mio marito ho regalato un massaggiatore elettrico preso da Casa Shop, un paio di occhiali da lettura, un paio di occhiali da sole superfighi, un dopobarba Denim Gold ed uno shampoo.
Ad Annina ho preso la tutina e le scarpine del post precedente.
A mia figlia il carrello Ikea, un Roll dr. Scholl pedicure, una grattugia per verdure con vari accessori, il DVD Piccole Donne, il calendario di Frate Indovino 2017, un canovaccio con la torre Eiffel, un tappo per le bottiglie di spumante preso da Kasanova, una scatola natalizia e qualche accessorio per fare biscotti.
A mio genero una confezione di docciaschiuma e dopobarba Denim, una cover per il cellulare e dei cioccolatini. 
A mio papà un nuovo telecomando per la tele.
A mia mamma un organizer per la borsetta, due tappi per le bottiglie di spumante preso da Kasanova, e due borse della spesa Ikea.
Infine a mia sorella il libro di Sabine Benoit Un petit bout de fil.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...